Tu sei qui: Home Didattica Ottica e Optometria Laurea Triennale Tirocinio e Prova finale Ammissione al Tirocinio e alla Prova finale

Ammissione al Tirocinio e alla Prova finale

Per iniziare il tirocinio che consente l'accesso alla Prova finale, lo studente deve raggiungere i cfu richiesti dal Regolamento, compilare al computer tutti i campi presenti nel  modulo di richiesta di ammissione al tirocinio e consegnarlo, debitamente firmato , in Segreteria didattica (edificio U5, I piano) o in alternativa inviarlo all'indirizzo e-mail didattica.ottica@unimib.it, (esclusivamente dall'indirizzo @campus.unimib.it) 7 giorni prima della seduta del Consiglio di Coordinamento Didattico. La richiesta viene esaminata dalla Commissione tesi e successivamente sottoposta all'approvazione del Consiglio. Lo studente viene contattato solo in caso di mancata approvazione, pertanto in assenza di comunicazioni la richiesta è da ritenersi approvata.

Il tirocinio sia interno che esterno, dopo l'autorizzazione del CCD, viene comunicato all'Ufficio stage che provvede ad attivare  la procedura per gli stage e tirocini.

REGOLAMENTI

CALENDARIO DELLE SEDUTE DI LAUREA