Tu sei qui: Home Didattica Ottica e Optometria Laurea Triennale Tirocinio e Prova finale

Tirocinio e Prova finale

Ammissione al Tirocinio e alla Prova finale

Per iniziare il tirocinio che consente l'accesso alla Prova finale, lo studente deve raggiungere i cfu richiesti dal Regolamento, compilare al computer tutti i campi presenti nel  modulo di richiesta di ammissione al tirocinio e consegnarlo, debitamente firmato, in Segreteria didattica (edificio U5, I piano) o in alternativa inviarlo all'indirizzo e-mail didattica.ottica@unimib.it, (esclusivamente dall'indirizzo @campus.unimib.it) 7 giorni prima della seduta del Consiglio di Coordinamento Didattico. La richiesta viene esaminata dalla Commissione tesi e successivamente sottoposta all'approvazione del Consiglio. Lo studente viene contattato solo in caso di mancata approvazione, pertanto in assenza di comunicazioni la richiesta è da ritenersi approvata.

Per maggiori informazioni
Questionario laureandi

L’Università degli Studi di Milano-Bicocca e AlmaLaurea ricordano la necessità di compilare il Questionario Laureandi, PRIMA della presentazione della domanda di laurea. Il questionario laureandi è finalizzato a raccogliere le valutazioni relative all’esperienza universitaria che sta per concludersi, per monitorare i percorsi di studio degli studenti ed analizzare le caratteristiche e le performance dei laureati, così da migliorare l’offerta formativa dell’Università.

Per maggiori informazioni
Tirocini

Gli studenti iscritti al Corso di Laurea Triennale in Ottica e Optometria possono scegliere tra due tipologie di tirocinio.

Per maggiori informazioni