Prenotazione aule/spazi

Direzione
  1. Il locale Direzione può essere utilizzato solo dagli afferenti al Dipartimento e su prenotazione con indicazione dello scopo.
  2. Il materiale messo a disposizione sul tavolo può essere utilizzato e, in casi limitati, donato ad ospiti esterni. 
  3. La chiave del locale Direzione è custodita a cura del Referente Amministrativo (Dott.ssa Lucia Rodolfi) e viene consegnata al personale strutturato del Dipartimento che ha prenotato il locale, che dovrà aver cura di restituirla al Referente Amministrativo.

Aula seminari

L’Aula Seminari è dedicata con priorità alle sedute del Consiglio di Dipartimento. 

Inoltre può essere utilizzata per altre riunioni, solo dagli afferenti al Dipartimento e su prenotazione con indicazione dello scopo.

Aule 2107 e 2109

Sono disponibili per la prenotazione le aule 2107 e 2109 al II piano presso Dipartimento di Matematica, prioritariamente per utilizzi legati alla didattica (esami, ecc.).

Per la prenotazione è necessario rivolgersi alla Segreteria Didattica del Dipartimento di Scienza dei Materiali al I piano.

Laboratori didattici

Al momento è disponibile il solo calendario dell’occupazione del laboratorio didattico T046. Il calendario è modificabile solo dal personale autorizzato, ma è visualizzabile dal personale dell’Ateneo.